12 luglio 2012

Un allenamento intensissimo

Martedì sera abbiamo sostenuto un allenamento speciale, per il cui svolgimento ci siamo dovuti trasferire dal consueto campo del Poiana a casa di Giammario. 
Come potete vedere dalle foto erano necessarie speciali attrezzature purtroppo non in uso al Poiana.
La fatica è stata tanta, come traspare dai volti tirati dei presenti, ma grande è stata anche la soddisfazione. 
Peccato che di allenamenti così ne possiamo fare molto pochi all'anno.
Ma veniamo alla cronaca della serata. L'allenamento inizia sotto i migliori auspici e tutti i presenti reagiscono bene alla serie di antipasti fatti da Michele e Maso. I crostini ed il cous cous vengono spazzolati senza troppi problemi.
Dopo un siffatto riscaldamento, accompagnato da qualche brindisi con vinelli tutti molto sinceri, inizia la fase della grigliata, e l'allenamento è adesso guidato da Mirko. Dopo un primo giro di bisteccone modello "bistecca di brontosauro degli Antenati" qualcuno comincia ad accusare. Al successivo giro di salsiccia escono fuori gli atleti migliori, che ancora non sazi si avventano pure sulla pancetta. Quando però Mirko annuncia che ha ancora altrettanta carne da cuocere, a quel punto capiamo che non possiamo farcela e partono i giri di super alcolici. Stremati, ma soddisfatti, ce ne torniamo a casa, cercando di evitare le pattuglie della Polstrada armate di etilometro.


   
   
   
   
   
 

Nessun commento:

Posta un commento