26 ottobre 2012

Un po' di sano umorismo

Dopo tanti articoli "professionali", con tanto di apparizione su un quotidiano nazionale, è venuto il momento di scherzare e prendersi un po' meno sul serio, per non correre il rischio di dimenticare che noi stiamo solo giocando, nel senso letterale della parola.
Con questo spirito pubblico volentieri la splendida striscia dei Peanuts che mi ha inviato Vincenzo, sperando che le Sfattine non mi denuncino per plagio, visto che sono state loro le prime ad usare nel loro blog le vignette dei popolari personaggi creati da Schulz.
La vignetta è ovviamente dedicata a Marco, che pazientemente sta cercando di farci imparare a chiamare la palla, per la verità con scarso successo a causa della nostra recidività endemica.


Adesso noi ce ne andiamo in palestra, per vedere di presentarci l'anno prossimo in condizioni fisiche quanto meno accettabili. Il blog non va del tutto in vacanza, ma ovviamente gli articoli saranno più radi. Non vorrete certo che vi racconti le tattiche astutissime che stiamo provando in palestra, vero? Se proprio siete curiosi, vi aspettiamo sul diamante la prossima primavera.

Nessun commento:

Posta un commento