7 maggio 2012

Sfattine vs Strappados 03/05/2012

Inizia bene il campionato degli Strappados che s'impongono sulle Sfattine con il punteggio finale di 12-8. La gara è stata molto combattuta ed ha visto prevalere la squadra dei papà su quella delle mamme solo nel finale. Vediamo nel dettaglio come è andata.
Il primo attacco degli Strappados è positivo e 2 punti vengono segnati sul tabellone. Le Sfattine reagiscono molto bene e, nel loro turno di battuta nella seconda metà dell'inning, mettono subito la testa avanti totalizzando tre punti.
Nel secondo inning sembra che la partita prenda una piega decisa, infatti gli Strappados segnano tre punti lasciando le Sfattine a zero. Nell'attacco dell'inning successivo, poi, gli Strappados mettono a segno altri due punti e sembrano avere la partita in pugno. L'illusione di avere vittoria facile dura un attimo: nella seconda metà del terzo inning le Sfattine mettono a segno quattro punti e la partita torna in perfetta parità.
Nella seconda metà dell'incontro gli Strappados costruiscono il successo finale lavorando molto bene soprattutto in difesa. In attacco non brillano, ma segnano punti in ogni inning. In difesa tengono molto bene e lasciano alle Sfattine solo un punto nel quinto inning.


Punteggi Parziali

Strappados      232212
Sfattine
304010


Nessun commento:

Posta un commento