11 maggio 2012

Strappados vs Cuba Libres 10/05/2012

Prima sconfitta per gli Strappados battuti sul proprio campo dai Cuba Libres, che hanno la meglio grazie ad una maggiore continuità ed attenzione in difesa.
La partita inizia abbastanza bene per la squadra di casa: dopo il primo attacco degli ospiti, tenuti ad un punto, il nostro attacco segna tre punti con Roberto, Marco e Diego. I punti sono prodotti dalle battute valide di Michele, Fabrizio e Roberto.
Nel secondo inning in evidenza gli attacchi. Entrambe le squadre vanno al cambio per massimo punteggio e gli Strappados restano in vantaggio di due punti. Nell'inning ancora protagonista Roberto, che come nel precedente prima batte valida facendo entrare un punto, poi segna a sua volta. Antonio, Vincenzo e Diego segnano gli altri punti del secondo attacco degli Strappados.
Il terzo e quarto inning sono molto equilibrati e terminano tutti a zero punti, con le difese che sembrano aver preso le misure degli attacchi.
Al quinto inning la svolta della partita: gli Strappados cominciano a dare segni di cedimento, più mentale che fisico, concedendo tre punti agli avversari e nell'attacco successivo non riescono a segnare nessun punto; al quinto inning perciò i Cuba Libres si ritrovano davanti di un punto.
La partita è ancora apertissima, ma la nostra squadra risente ancora degli errori commessi nel quinto inning e nel sesto crolla emotivamente. Il risultato sono sei punti sul tabellone per i Cuba Libres che possono affrontare la rabbiosa reazione d'orgoglio nell'ultimo attacco degli Strappados con la tranquillità di un ampio vantaggio. Giocando con molta linearità, i Cuba Libres amministrano il punteggio concedendo agli Strappados quattro segnature, che non sono sufficienti a riaprire l'incontro, saldamente nelle mani dei nostri avversari.

Punteggi Parziali

Cuba Libres      140036
Strappados
340004






































Nessun commento:

Posta un commento