6 luglio 2017

Pocos Locos vs Strappados - Il Post Partita

Siamo tornati! Prepotentemente in tutta la nostra opulenza! Finalmente abbiamo potuto mettere in campo un settimo all'altezza della nostra fama ed i risultati sono stati tangibili.
In primo luogo ha festeggiato la polizia municipale, che grazie alla profusione di alcolici ha potuto elevare un gran numero di sanzioni risollevando i bilanci comunali. Senza contare l'ulteriore risparmio dovuto alla circostanza che non è stato necessario eseguire l'alcool test: infatti bastava ed avanzava dare un'annusatina all'alito dei conducenti per sanzionarli.
Non meno entusiasti sono stati i familiari presenti, che hanno visto ricompensata la pazienza con un ricco buffet.
L'unico deluso il povero Vincenzo, perché si era fatto l'idea che le polpette della Maggie fossero grandi come uova di struzzo, così quando ha visto che erano in realtà della taglia usuale per una polpetta, si è chiuso in uno sdegnato silenzio, durato non meno di quarantotto secondi. Poi, ha deciso che gliela doveva far pagare, alle polpette ovviamente, e così si è avventato contro le malcapitate che hanno avuto rapidamente la peggio.
Se volete sapere come è andata la partita, leggetevi il resoconto di Maggie, perché io ho un po' bevuutooo e noon mi ricordo bene cossa ssia successsso... HIC!

1 commento:

  1. premesso che "erano" buonissime, ne ho mangiate solo 2, di cui una "tocciata" nel sugo di Mirco e l'avrei anche divisa con Diego ... per il resto confermo ... buonissime

    RispondiElimina