12 giugno 2013

Calzini Rossi vs Strappados 11/06/2013

Ancora un successo per gli Strappados che allungano la striscia vincente a sei partite. Il punteggio è in questo caso molto eloquente e fotografa una partita che è stata a senso unico.
A causa dell'indisponibilità del campo Poiana, l'incontro è stato in forse fino quasi all'ultimo minuto. Le due squadre hanno dovuto trovare una soluzione alternativa e solo poche ore prima dell'inizio della partita c'è stata la conferma della disponibilità del campo di Pianoro.

La Cronaca.

Partono fortissimo gli arancioni e nelle prime due riprese ottengono sette punti contro solo uno dei Calzini. Biagio, Marco, Stefano, Michele e Mirko si distinguono fin dal primo attacco e risulteranno alla fine i più produttivi.
Nella terza ripresa si colgono i primi segnali negativi dalla difesa dei Calzini Rossi, ma l'attacco dei rossi con un sussulto riesce ancora a tenere la squadra aggrappata alla partita. L'illusione di poter rimettere in discussione il risultato è però di breve durata: in seguito ad un paio di errori consecutivi alla squadra in casacca rossa saltano i nervi. Gli errori da lì in poi si sprecano e gli Strappados ottengono una vera e propria goleada.
Ma per fortuna l'amarezza dei Calzini Rossi dura poco: ci pensano il cous cous di Michele e le torte deliziose a riequilibrare le papille gustative.

Punteggi Parziali

Strappados      434346
Calzini Rossi
014033


Nessun commento:

Posta un commento